Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati. Un tour nella Motor Valley.

,
Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati. Un tour nella Motor Valley.

Se ami le auto, non perderti questo tour. Ti porterò a vedere i musei di Ferrari, Lamborghini, Pagani e Maserati (show room o collezione privata, a seconda delle disponibilità). Se ti piacciono anche le moto, dalle mie parti c’è anche la Ducati, un vero vanto per tutti i bolognesi.

Il tour completo dura due giorni, e comprende la visita del Museo Enzo Ferrari, della Galleria Ferrari a Maranello, del Museo Lamborghini, del Museo Pagani e di una delle locations che espongono Maserati, a seconda degli orari e delle disponibilità. Una imprescindibile tappa del tourdei motori, da noi, è poi la visita al Museo Ducati, dove vedrai quanti insospettabili oggetti questo marchio abbia prodotto nel tempo.

Ti racconterò la storia degli uomini che hanno fondato e reso grandi queste aziende, oggi famose in tutto il mondo, vedrai auto da sogno e se lo desideri potrai visitare, con personale interno, qualche area delle fabbriche dove questi bolidi vengono costruiti. Noi, qui in Emilia, siamo dei veri maestri della meccanica.

Se desideri abbinare magnifiche auto a ottimi cibi, potrò segnalarti qualche locale dove assaggiare i prodotti più gustosi dell’Emilia, o portarti a visitare qualche azienda agricola.

Partiamo per un tour nella Motor Valley?

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: